Avatar

Przebieg choroby


La fuga di Hon e Matthew sull'Isola di Skye è stata quasi rovinata a causa del maltempo. Fortunatamente, mentre hanno sfidato il vento e la pioggia per sposarsi come previsto, è uscito il sole e hanno tenuto la cerimonia all'aperto e intima che entrambi volevano. Il fotografo Pat Furey ha catturato scatti sbalorditivi della coppia mentre vagavano per le colline sopra Faerie Glen per promettere le loro vite. Augurando agli ospiti selezionati di ricordare sempre il loro tempo nelle Highlands scozzesi abiti donna eleganti, Hon e Matthew hanno offerto ai loro amici e familiari tubazioni in legno fatte a mano per commemorare il viaggio.

Abbiamo lavorato con fornitori eccezionali e accomodanti che hanno capito che dovevamo pianificare tutto da 6.000 miglia di distanza. Grazie a centinaia di e-mail e scambi di foto, abbiamo potuto celebrare il matrimonio dei nostri sogni.

Ho scelto il mio abito da sposa per via del design di perle. Sembrava un plaid scozzese! Ho pensato che fosse sottile collezione sposa 2021, ma stavo ancora interpretando un tributo al paese che amiamo così tanto.

Lekarze:

Henryk Maciąg